Photobucket
Rozen Maiden ~ Il Giardino delle Bambole

Reply
Tutorial
view post Posted on 22/3/2009, 00:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod. Grafico

Status: Utente anonimo

Premetto che uso Photoshop in inglese e che non sono per niente brava a spiegare cooomunque...inizio con un settaggio dei colori su un avatar (icon) sui pokemon...

Da così: image a così: image

1. allora...aprite Photoshop e andate su File -> Open e scegliete l'immagine che più preferite...dopodichè prendete cliccate sul tasto taglierina e in alto dove vi dice "Width" e "Height" mettete 100 px dopodichè ritagliate l'immagine...

2. Ora andate su Layer -> New Fill Layer -> Solid Color -> Ok -> ed inserite questo codice: 01051C e fate ok...

3. Ripetete l'operazione ma con questo codice: C9F9FD

4. Ora fate Layer -> New Adjustment Layer -> Hue/Saturation e mettete questi numeri:

Master -> Saturation +50%
Red -> Saturation +30%
Yellow -> Saturation -75%
Greens -> Saturation +33%
Cyan -> Saturation +33%

5. Ripetete l'operazione 3 con questo codice: 8BE0FD

6. Ripetete ancora ma con questo: E2A5A0

Ora il primo livello dell immagine *dove c'è la vostra immagine* dovete duplicarla...ovvero cliccateci sopra con il tasto destro e cliccate su Duplicate Layer...

dopodichè c'è una finestrina con scritto Normal...bene, voi dovete scegliere Soft Light

ora create un nuovo livello cliccando la 2° immaginina dopo il cestino...e dovete mettere questa icons:

image

e mettete Lighten (sempre dalla finestra dove prima avevate messo Soft Light)

mettete anche questa icons:

image

e impostatela su Color Dodge...

infine cliccate sulla T del testo e scrivete Dialga...(io ho usato il font Jane Austen ma voi usate pure quello che volete xDDD) et voilà...icon pokemon terminata ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 22/3/2009, 00:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin/Grafica Creata da [ Ran ] solo per il Rozen Maiden - Il giardino delle bambole

Affiliati - Gemellaggi - Valutazioni
Valutazioni Gemellaggi
Image Hosting by Picoodle.com
Image Hosted by ImageShack.us
Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us>Image Hosting by Picoodle.com